93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi del weekend (5 - 7 gennaio)

Guida. Dai concerti alle mostre, dagli spettacoli teatrali ad alcuni particolari aperitivi, passando naturalmente per i tantissimi presepi del periodo. Ecco i nostri consigli per vivere al meglio il fine settimana dell’Epifania

Lettura 1 min.

S arà anche vero che «l’Epifania tutte le feste porta via», ma voi non preoccupatevi! Anche per questo primo fine settimana di gennaio sono tantissimi gli appuntamenti che animeranno tutta la provincia. Il Natale è ormai alle spalle, ma anche in questi giorni dedicata alla Befana c’è tempo per visitare presepi e vivere il clima di festa di questo periodo. Scopriamoli insieme!

Venerdì 5 gennaio

Partiamo subito con la grande musica e con una serata dedicata alle più grandi colonne sonore da film, con un omaggio a Ennio Morricone a cura dei « Cameristi cromatici » . Sei musicisti di fama internazionale saranno diretti dal Carlo Romano, primo oboe solista dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI e per oltre quarantacinque anni oboista di Morricone. L’evento si terrà alle 20.30 presso la Sala Teatro Mons. Tomasini, a Clusone . Sempre in tema musica, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno Ponte San Pietro organizza per questa sera, alle 20.30 presso la Chiesa Nuova, il concerto gospel « Contrust » , eseguito dai The Golden Guys. L’ingresso sarà libero e gratuito.

Preferite altro? Ecco altri appuntamenti da non perdere!

Approfondimenti