Lo aveva già denunciato per stalking
Villongo, aggressione finisce in tragedia

Un’aggressione è finita in tragedia a Villongo. È successo lunedì mattina 19 giugno intorno alle 8 in via Roma. Un uomo è deceduto travolto da una macchina nel parcheggio della biblioteca di fronte a Villa Passi.

Queste le prime informazioni sulla dinamica: pare che un uomo - di origini albanesi e di 43 anni, residente a Chiara - sia stato investito per cause accidentali da una donna italiana, di 44 anni e sempre residente a Chiari. La donna lo conosceva e da tempo il 43enne la perseguitava, infastidendola in maniera pesante e oppressiva. Pare infatti che la donna avesse sporto denuncia per stalking nei giorni scorsi nei confronti dell’albanese.

Lunedì l’ennesimo appostamento dell’uomo, fuori dal luogo di lavoro della 44enne, impiegata al Comune di Villongo. L’uomo brandiva un coltello e la donna, per evitarlo, sarebbe scappata in macchina. Il 43enne la avrebbe però rincorsa e ferita a un braccio e lei, nel tentativo di fuggire, lo avrebbe investito accidentalmente.

L’uomo è caduto a terra e, a causa delle ferite riportate nell’investimento, è morto poco dopo. Sul posto il 118 e i carabinieri che stanno indagando sul caso.

La zona nella mattinata di lunedì è stata chiusa al traffico dalla polizia locale e il transito è stato bloccato per permettere i rilievi del caso.

La donna, sotto choc, è stata trasferita in ospedale, a Sarnico, dove è stata anche medicata al braccio: prima dell’investimento l’uomo l’ha infatti ferita con il coltello. Al momento la 44enne non risulta indagata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA