< Home

I contenuti che creano relazioni

Una guida contro le illusioni che accompagnano la comunicazione d’impresa. I contenuti vanno progettati, prodotti e diffusi con una cura particolare. Ecco come fare.

Lettura 13 min.

Sommario

Il content marketing mette le persone al centro
Le illusioni del marketing digitale e il sovraccarico informativo
Che cosa sono i contenuti?
Che cosa si può fare con i contenuti?
Come si progettano i contenuti?
Come si producono i contenuti?
Come si diffondono i contenuti?
Facciamo un esempio pratico che ci riguarda

Leggi altri articoli
Non solo profitti, ma valore sociale: la carica delle tremila società Benefit
None Cresce di mese in mese il numero di aziende che, insieme al business, decide di perseguire un beneficio comune, che indica nel proprio oggetto …

Comunicazione, l’agenzia diventa partner d’impresa per la formazione
None Non più solo consulenza di marketing e di relazione con i clienti: ora la collaborazione con le imprese cresce nell’addestrare i nuovi profili …

Miami, Florida, Usa: le nuove porte d’ingresso per l’export del made in Italy
None Crescono fermento e interesse delle imprese nazionali in vista della prossima edizione di ottobre di Fitce 2023:il salone evento internazionale per i prodotti …

Così il nuovo assistente virtuale può aiutare le aziende
 La novità dirompente di ChatGPT, il programma lanciato da OpenAI, consiste nell’interazione non confinata alla gamma di prodotti di una singola azienda, ma estesa …