< Home

Aiuti alle aziende: guarda il webinar
con gli esperti e scarica le slide

Articolo. Dubbi e domande sul decreto Ristori, che sostiene le aziende colpite dal lockdown, hanno trovato risposta durante il nostro webinar. Scarica le slide e guarda la registrazione.

Lettura meno di un minuto.

Dubbi e domande sul decreto Ristori, che sostiene le aziende colpite dal secondo lockdown, hanno trovato risposta durante il nostro webinar. Scarica le slide e guarda la registrazione con i consigli degli esperti.

Enrico Viganò e Federico Cerati di Europartner Milano - società specializzata nell’assistere le aziende per l’accesso a strumenti di finanza agevolata come bandi nazionali e Ue - hanno presentato in diretta Facebook le varie iniziative varate dal Governo per indennizzare le imprese colpite da chiusure o da cali consistenti di fatturato per via del nuovo stop che hanno coinvolto la nostra regione.

Gli esperti - che restano a disposizione dei nostri lettori che avessero bisogno di aiuto e consulenza ( [email protected] ) - hanno anche risposto alle tante domande dei titolari di aziende grandi e piccole sugli indennizzi previsti dal decreto.

Qui a lato è possibile scaricare le slide presentate dagli esperti (oppure clicca QUI ).

Ecco il video integrale del webinar

Leggi altri articoli
Aziende e ristori: le vostre domande
Guarda qui il video con gli esperti
Due esperti hanno risposto alle tante domande dei titolari di aziende grandi e piccole sugli indennizzi previsti dal decreto Ristori varato dal Governo. Guarda …

Decreto Ristori, esperti in diretta
Stasera alle 19 segui qui la trasmissione
Appuntamento questa sera alle 19 con gli esperti che saranno a vostra disposizione per domande e dubbi sul decreto Ristori, che dovrebbe risarcire le …

Centrali idroelettriche, Italgen incrementa la cura per l’ambiente
L’acqua è la fonte rinnovabile storicamente più utilizzata, un bene prezioso a patto di non comprometterne la qualità e gli ecosistemi. Un aiuto in …

L’energia blu dal cuore
della pandemia. Lavoro di squadra
In Italgen la situazione di emergenza sanitaria ha comportato una completa rimodulazione dei turni. Garantito il servizio di pubblica utilità. Il tasso di assenze …