< Home

Finanziamenti regionali per le nostre aziende: il video e le slide del webinar

Articolo. Un altro interessante webinar sui finanziamenti, anche a fondo perduto, messi a disposizione delle nostre aziende dalla Regione Lombardia ha catalizzato l’attenzione di tanti imprenditori bergamaschi. Rivedilo qui e scarica le slide.

Lettura 1 min.

Un altro interessante webinar sui finanziamenti, anche a fondo perduto, messi a disposizione delle nostre aziende dalla Regione Lombardia ha catalizzato l’attenzione di tanti imprenditori bergamaschi. Rivedilo qui e scarica le slide.

I temi trattati sono stati l’innovazione tecnologica, la creazione di nuove imprese, gli investimenti per gli acquisti tecnologici, i brevetti, marchi e disegni.

L’appuntamento è stato condotto in collaborazione con gli esperti di Europartner, società specializzata nell’assistere le imprese per l’accesso a strumenti di finanza agevolata,che al termine dell’esposizione hanno risposto alle domande e per aiutare le aziende a imboccare la via più semplice per ottenere i fondi.

Leggi altri articoli
La startup inclusiva che mette ordine nelle relazioni con mappe visuali
None Si chiama «Spunto Edu», è made in Bergamo, fondata da due giovani e si sta imponendo come il primo portale web per il supporto …

Allarme Pnrr e imprese indebitate, le aziende «zombie» sono 23mila
None I nuovi studi Cerved e Argenta SOA quantificano la dimensioni del rischio e le attività in difficoltà finanziaria per alto livello di debiti, incapacità …

Export digitale, nuovi mercati ma imprese in ritardo di strategie
None Poche risorse, scarsa cultura digitale, competenze e profili professionali insufficienti, poca visione strategica. L’e-commerce ha una potenzialità che le imprese ancora non riescono a …

Un miliardo per i pannelli solari nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale
None C’è quasi un miliardo di euro a disposizione per installare pannelli fotovoltaici sulle coperture di fabbricati strumentali all’attività nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale. …