< Home

Fondi per giovani, donne e startup: guarda il nostro webinar e scarica le slide

Articolo. I bandi proposti da Invitalia per finanziare anche a fondo perduto le startup innovative, ma soprattutto quello dedicato ai giovani 18-35 e alle donne che vogliono diventare imprenditori, anche se non hanno ancora avviato la società, sono stato approfonditi nel nostro webinar.

Lettura 1 min.

I bandi proposti da Invitalia per finanziare anche a fondo perduto le startup innovative, ma soprattutto quello dedicato ai giovani 18-35 e alle donne che vogliono diventare imprenditori, anche se non hanno ancora avviato la società, sono stato approfonditi nel nostro webinar.

L’iniziativa ha riscosso un buon successo e i partecipanti, al termine della presentazione curata dagli esperti di Europartner, hanno potuto porre domande e chiedere chiarimenti sui bandi., che hanno lo scopo di aiutare il rilancio del Paese dopo la pandemia.

Guarda qui sotto il webinar integrale, durante il quale Camillo Zola, consulente senior di Europartner - realtà tra le più attive a livello europeo nel settore dei bandi pubblici e della finanza agevolata, - ha spiegato nel dettaglio i finanziamenti anche a fondo perduto.

Leggi altri articoli
Relazione, servizio e officine digitali. È l’ultimo miglio dell’auto elettrica
None La vettura a batteria sta trasformando i processi non solo dell’industria. La rivoluzione della mobilità sta cambiando anche l’ultimo anello della filiera automotive: le …

Comunicazione, l’agenzia diventa partner d’impresa per la formazione
None Non più solo consulenza di marketing e di relazione con i clienti: ora la collaborazione con le imprese cresce nell’addestrare i nuovi profili …

La startup inclusiva che mette ordine nelle relazioni con mappe visuali
None Si chiama «Spunto Edu», è made in Bergamo, fondata da due giovani e si sta imponendo come il primo portale web per il supporto …

Dalla Regione 30 milioni per sostenere le strutture ricettive, alberghiere e non alberghiere
None Regione Lombardia ha messo in campo 30 milioni per supportare e incentivare le strutture ricettive a compiere nuovi investimenti finalizzati a uno sviluppo competitivo …