< Home

Fondi per giovani, donne e startup: guarda il nostro webinar e scarica le slide

Articolo. I bandi proposti da Invitalia per finanziare anche a fondo perduto le startup innovative, ma soprattutto quello dedicato ai giovani 18-35 e alle donne che vogliono diventare imprenditori, anche se non hanno ancora avviato la società, sono stato approfonditi nel nostro webinar.

Lettura 1 min.

I bandi proposti da Invitalia per finanziare anche a fondo perduto le startup innovative, ma soprattutto quello dedicato ai giovani 18-35 e alle donne che vogliono diventare imprenditori, anche se non hanno ancora avviato la società, sono stato approfonditi nel nostro webinar.

L’iniziativa ha riscosso un buon successo e i partecipanti, al termine della presentazione curata dagli esperti di Europartner, hanno potuto porre domande e chiedere chiarimenti sui bandi., che hanno lo scopo di aiutare il rilancio del Paese dopo la pandemia.

Guarda qui sotto il webinar integrale, durante il quale Camillo Zola, consulente senior di Europartner - realtà tra le più attive a livello europeo nel settore dei bandi pubblici e della finanza agevolata, - ha spiegato nel dettaglio i finanziamenti anche a fondo perduto.

Leggi altri articoli
Finanziamenti anche a fondo perduto per far crescere le aziende: iscriviti al webinar
La tua azienda ha bisogno ha bisogno di finanziamenti per le pratiche di un brevetto, per rafforzare la sua posizione patrimoniale, per l’innovazione tecnologica …

Finanziamenti in arrivo, una grande occasione per far crescere le startup
Sarà dedicato agli interessanti finanziamenti in arrivo per le startup il nuovo webinar di Skille in programma giovedì 20 maggio alle 11,45. La partecipazione …

Fondi in arrivo per la nostra agricoltura: guarda il nostro webinar e scarica le slide
Occorre continuare a innovare per restare competitivi sui mercati. La regola vale anche per le aziende agricole e per il settore dell’agroindustria. Sono necessari …

«Grazie al network di Imprese Vincenti il nostro business crescerà ancora»
«Entrare nel network di Imprese Vincenti ci ha messi in contatto con servizi attraverso i quali stiamo implementando, con l’aiuto di Banca Intesa, attività …