< Home

I bandi della Regione per le Pmi: guarda il nostro webinar e scarica le slide

Articolo. I bandi proposti dalla Regione Lombardia per finanziare anche a fondo perduto le piccole e medie imprese sono stato approfonditi nel nostro webinar la mattina del 30 giugno.

Lettura 1 min.

Esperti in campo per illustrare termini e procedure

I bandi proposti dalla Regione Lombardia per finanziare anche a fondo perduto le piccole e medie imprese sono stato approfonditi nel nostro webinar la mattina del 30 giugno.

L’iniziativa ha riscosso successo e i partecipanti, al termine della presentazione curata dagli esperti di Europartner, hanno potuto porre domande e chiedere chiarimenti sui bandi, che hanno anche lo scopo di aiutare il rilancio del Paese dopo la pandemia.

Qui sotto puoi guardare il webinar integrale, durante il quale Massimo Motta, componente del cda, e Franco Di Leo, consulente di Europartner - realtà tra le più attive a livello europeo nel settore dei bandi pubblici e della finanza agevolata - hanno spiegato nel dettaglio i bandi regionali.

Leggi altri articoli
Comunicazione, l’agenzia diventa partner d’impresa per la formazione
None Non più solo consulenza di marketing e di relazione con i clienti: ora la collaborazione con le imprese cresce nell’addestrare i nuovi profili …

Volete avviare una nuova impresa o lavoro autonomo? Un milione dalla Regione
None Volete avviare una nuova impresa? Regione Lombardia mette a disposizione un milione per sostenere l’autoimprenditorialità, anche in forma di lavoro autonomo con partita Iva …

Le aziende che offrono formazione possono attrarre i giovani talenti
None Alla luce delle continue trasformazioni del mondo del lavoro, le imprese si devono attrezzare per essere più incisive sul fronte della formazione dei propri …

Ricavi-utili record rafforzano le 2000 piccole imprese dentro le filiere
None In edicola da giovedì Skille +2000: il volume con le nuove classifiche delle migliori prime duemila aziende del territorio con ricavi fino a 8 …