< Home

Fondi per giovani, donne e startup: guarda il nostro webinar e scarica le slide

Articolo. I bandi proposti da Invitalia per finanziare anche a fondo perduto le startup innovative, ma soprattutto quello dedicato ai giovani 18-35 e alle donne che vogliono diventare imprenditori, anche se non hanno ancora avviato la società, sono stato approfonditi nel nostro webinar.

Lettura 1 min.

I bandi proposti da Invitalia per finanziare anche a fondo perduto le startup innovative, ma soprattutto quello dedicato ai giovani 18-35 e alle donne che vogliono diventare imprenditori, anche se non hanno ancora avviato la società, sono stato approfonditi nel nostro webinar.

L’iniziativa ha riscosso un buon successo e i partecipanti, al termine della presentazione curata dagli esperti di Europartner, hanno potuto porre domande e chiedere chiarimenti sui bandi., che hanno lo scopo di aiutare il rilancio del Paese dopo la pandemia.

Guarda qui sotto il webinar integrale, durante il quale Camillo Zola, consulente senior di Europartner - realtà tra le più attive a livello europeo nel settore dei bandi pubblici e della finanza agevolata, - ha spiegato nel dettaglio i finanziamenti anche a fondo perduto.

Leggi altri articoli
Pnrr , non più solo numeri: ecco i primi bandi veri per le imprese .
Ci sono 1,2 miliardi per la transizione digitale ed ecologica delle Pmi, credito fino a 20 milioni per investimenti 4.0 e spese di ricerca …

Finanziamenti agevolati per l’ imprenditoria femminile : iscriviti al webinar
Incentivare la partecipazione delle donne al mondo imprenditoriale, supportando competenze e creatività per l’avvio di nuove imprese e la realizzazione di progetti innovativi. Ecco …

Bandi e finanziamenti, la grande occasione per far crescere le nostre aziende
Bandi europei, finanziamenti nazionali o regionali sono una grandissima occasione per far crescere le nostre aziende grazie a contributi che spesso vengono erogati anche …

Qualità e strategie contro la crisi: Intesa premia le Pmi dell’agroalimentare
La capacità di rispondere alla crisi nel settore agroalimentare grazie a qualità e strategie innovative, ma anche con capacità di mettere a fuoco le …