< Home

Aziende e ristori: le vostre domande
Guarda qui il video con gli esperti

Articolo. Due esperti hanno risposto alle tante domande dei titolari di aziende grandi e piccole sugli indennizzi previsti dal decreto Ristori varato dal Governo. Guarda la registrazione del nostro webinar.

Lettura meno di un minuto.

Due esperti hanno risposto alle tante domande dei titolari di aziende grandi e piccole sugli indennizzi previsti dal decreto Ristori varato dal Governo. Guarda la registrazione del nostro webinar

La diretta è con una presentazione da parte degli esperti di Europartner Milano, Enrico Viganò e Federico Cerati, delle varie iniziative varate dal Governo per indennizzare le imprese colpite da chiusura o da cali consistenti di fatturato a causa dei lockdown che hanno coinvolto la nostra regione.

Poi spazio ampio spazio è stato dato alle vostre domande e ai vostri dubbi attraverso la diretta Facebook.

Nella mattinata di domani pubblicheremo sul nostro sito anche le slide presentate nel corso della trasmissione. Grazie a tutti quelli che ci hanno seguiti

Leggi altri articoli
Comunicazione, l’agenzia diventa partner d’impresa per la formazione
None Non più solo consulenza di marketing e di relazione con i clienti: ora la collaborazione con le imprese cresce nell’addestrare i nuovi profili …