< Home

Fondi in arrivo per la nostra agricoltura: guarda il nostro webinar e scarica le slide

Articolo. Occorre continuare a innovare per restare competitivi sui mercati. La regola vale anche per le aziende agricole e per il settore dell’agroindustria. Sono necessari continui nuovi investimenti: spesso la differenza la fanno i finanziamenti pubblici dei quali conviene sicuramente approfittare.

Lettura meno di un minuto.

Occorre continuare a innovare per restare competitivi sui mercati. La regola vale anche per le aziende agricole e per il settore dell’agroindustria. Sono necessari continui nuovi investimenti: spesso la differenza la fanno i finanziamenti pubblici dei quali conviene sicuramente approfittare.

Ecco perché tanti operatori del settore hanno seguito in diretta in nostro webinar nella tarda mattinata di mercoledì per scoprire - grazie agli esperti di Europartner - gli aiuti in arrivo, coordinati dalla Commissione europea, con il programma di sviluppo rurale attivato tramite il Fondo europeo agricolo, con la co-partecipazione di Stato e Regioni.

Leggi altri articoli
Fondi per l’agricoltura e l’agroindustria: non perdete il prossimo webinar gratuito
Per continuare a innovare e per restare competitivi sui mercati anche per le aziende agricole e per il settore dell’agroindustria sono necessari continui nuovi …

Bandi per l’agricoltura, centinaia di milioni in arrivo. Parola d’ordine: innovare
Fare impresa nel settore agricolo e nella filiera legata all’agroalimentare è sempre più complicato. Anche sui campi e nelle aziende agricole, infatti, la parola …

Fondi all’agricoltura e all’agroindustria: ecco la storia di un’azienda vincente
Agricoltura di base, agroindustria e giovani agricoltori: a questi settori sono dedicati i bandi regionali di cui parleremo nel webinar del 14 aprile. Vediamo …

La pausa ai dazi americani ridà il sapore dei formaggi al Made in Italy
Nonostante i pesanti limiti della pandemia, l’export dell’agroalimentare italiano chiude il 2020 con un +1,9%. È il massimo storico di sempre, con …