< Home

Fondi Ue per le nostre aziende: rivedi il webinar e scarica le slide

Articolo. C’è grande interesse fra gli imprenditori bergamaschi verso le interessanti opportunità offerte dai fondi messi a disposizione dall’Europa per finanziare le nostre aziende, fondi che spesso sono a fondo perduto.

Lettura 2 min.

C’è grande interesse fra gli imprenditori bergamaschi verso le interessanti opportunità offerte dai fondi messi a disposizione dall’Europa per finanziare le nostre aziende, fondi che spesso sono a fondo perduto.

La conferma è arrivata dal webinar organizzato da Skille il 3 marzo, in collaborazione con gli esperti di Europartner Milano, e che potete rivedere integralmente nel video qui sotto: l’incontro ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di rappresentanti delle imprese orobiche.

Perché, anche se le esportazioni made in Bergamo negli ultimi dieci anni hanno registrato un aumento di oltre il 43%, come spiegato in questo nostro articolo , c’è ancora grande voglia e spazio per un’ulteriore crescita.

Leggi altri articoli
Finanziamenti in arrivo, una grande occasione per far crescere le startup
Sarà dedicato agli interessanti finanziamenti in arrivo per le startup il nuovo webinar di Skille in programma giovedì 20 maggio alle 11,45. La partecipazione …

Digitalizzazione: dopo il Covid è il momento di fare il balzo
La voglia di ripartire c’è, ed è tanta. Ma le imprese sono pronte a cavalcare l’onda? Senza voler rovinare il ritrovato (e atteso) clima …

Fondi in arrivo per la nostra agricoltura: guarda il nostro webinar e scarica le slide
Occorre continuare a innovare per restare competitivi sui mercati. La regola vale anche per le aziende agricole e per il settore dell’agroindustria. Sono necessari …

«Grazie al network di Imprese Vincenti il nostro business crescerà ancora»
«Entrare nel network di Imprese Vincenti ci ha messi in contatto con servizi attraverso i quali stiamo implementando, con l’aiuto di Banca Intesa, attività …