93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Cinque trasmissioni e 500 quesiti: L’Eco risponde è al fianco dei lettori

Articolo. Cinque trasmissioni su Bergamo Tv andate in streaming anche sul sito del L’Eco di Bergamo, oltre che in diretta Facebook. Circa 500 i quesiti posti direttamente dai nostri lettori che hanno trovato una risposta da un esperto, trascritta e consegnata anche via email.

Lettura meno di un minuto.

Cinque trasmissioni su Bergamo Tv andate in streaming anche sul sito del L’Eco di Bergamo, oltre che in diretta Facebook. Circa 500 i quesiti posti direttamente dai nostri lettori che hanno trovato una risposta da un esperto, trascritta e consegnata anche via email.

Sono i numeri del lavoro svolto in poco più di un mese da “L’Eco risponde”, lo sportello dedicato proprio alle domande dei nostri lettori, pensato per cercare di far capire come orientarsi tra le tante novità che in ogni campo sono state introdotte a seguito della diffusione del coronavirus e a seguito del lockdown.

Casa, sanità, lavoro, economia domestica, mobilità, scuola e turismo sono stati i temi sui quali ci si è concentrati: perché sono stati i temi scelti proprio da lettori attraverso un sondaggio, giudicati i più interessanti in questo momento.

Durante le varie puntate si è cercato di capire quali cambiamenti e quali nuove le regole ci aspettano.

Clicca qui per rivedere tutte le puntate

Clicca qui per leggere tutte le risposte

L’Eco risponde tornerà a settembre per tenervi aggiornati e per rispondere ai vostri quesiti.