< Home

Industria 4.0, digitalizzazione e bonus alberghi, imprese femminili : video e slide

Articolo. È importante per le aziende farsi trovare pronte a cogliere l’occasione che i fondi in arrivo grazie al Pnrr offriranno loro per crescere e guardare al futuro. I primi bandi veri sono operativi o lo diventeranno a breve. Li abbiamo presentati in questo webinar.

Lettura meno di un minuto.

Una grande occasione

È importante per le aziende farsi trovare pronte a cogliere l’occasione che i fondi in arrivo grazie al Pnrr offriranno loro per crescere e guardare al futuro con rinnovato ottimismo. I primi bandi veri sono operativi o lo diventeranno a breve.

Per esempio sono in arrivo 1,2 miliardi per la transizione digitale ed ecologica delle Pmi (leggi di più) , credito fino a 20 milioni per investimenti 4.0 e spese di ricerca & sviluppo. E poi c’è il Fondo impresa donna (leggi di più) e il Superbonus alberghi (leggi di più) .

A tutti questi argomenti abbiamo dedicato un webinar gratuito che è stato un grande successo di partecipazione, con gli esperti che hanno risposto alle tantissime domande di chi ha seguito questa nuova puntata.

Leggi altri articoli
Guarda il tutorial : finanziamenti a fondo perduto per artigiani, micro e piccole imprese
Quasi 31 milioni di finanziamenti a fondo perduto sono stati destinati dalla Regione all’efficientamento energetico delle micro e piccole imprese lombarde dei settori dei …

Artigiani , finanziamenti a fondo perduto per l’efficienza energetica . Iscriviti al tutorial
Buone notizie per gli artigiani bergamaschi e non solo che hanno intenzione in investire nell’efficientamento energetico delle loro micro e piccole imprese. La Regione …

Lavoro precario e caro vita Le nuove preoccupazioni dei giovani talenti
Millennials e GenZ per la prima volta rivedono le loro priorità: torna forte il tema delle basse retribuzioni perché l’inflazione sta “erodendo” i loro …

Qualità e strategie contro la crisi: Intesa premia le Pmi dell’agroalimentare
La capacità di rispondere alla crisi nel settore agroalimentare grazie a qualità e strategie innovative, ma anche con capacità di mettere a fuoco le …