I contenuti che creano relazioni

Come fare content marketing. Antipasto del seminario del 13 dicembre a L’Eco di Bergamo

Sommario

Il content marketing mette le persone al centro
Le illusioni del marketing digitale e il sovraccarico informativo
Che cosa sono i contenuti?
Che cosa si può fare con i contenuti?
Come si progettano i contenuti?
Come si producono i contenuti?
Come si diffondono i contenuti?
Facciamo un esempio pratico che ci riguarda

Non mancare il 13 dicembre

L’illusione che esistano formule magiche che funzionino per tutti. La paura di affrontare le novità. Questi sono i due estremi che caratterizzano l’approccio alla comunicazione d’impresa sul digitale. Skille ha preparato per la sua comunità un incontro che, fra teoria e pratica, scardina queste convinzioni e propone un approccio pragmatico e concreto al marketing digitale. Si svolgerà il 13 dicembre alle ore 14,30, alla sede de L’Eco di Bergamo, viale Papa Giovanni XXIII, n.118, Bergamo . Sotto il titolo «Marketing e comunicazione 4.0» il seminario si articolerà nel modo seguente:
- In che direzione sta andando la comunicazione aziendale?
- L’ultima lezione di Kotler: dalla brand awareness alla brand advocacy;
- 7 falsi miti, 7 buone pratiche per fare meno e farlo meglio;
- il content marketing;
- i social per la tua comunicazione aziendale.

Sarò io il docente del seminario. Mi occupo di contenuti e content marketing, gestisco personalmente progetti imprenditoriali dove queste strategie di comunicazione vengono applicate costantemente e lavoro come consulente per diverse aziende. Tutto ciò mi permetterà di affrontare i temi del seminario adattandoli alle esigenze dei partecipanti, quindi fornendo subito delle esemplificazioni pratiche.

L’incontro è riservato ai membri iscritti alla comunità di Skille. Per partecipare clicca qui .