L’anticorpo contro il panico? Studiare i media e informar(si) meglio
Cosa possono pretendere lettrici e lettori di un giornale durante una situazione d’emergenza
Giornalista
Cosa possono pretendere lettrici e lettori di un giornale durante una situazione d’emergenza
Partendo dall’opera di David Foster Wallace, qualche considerazione sulla piattaforma social del momento. Quella che coinvolge milioni di (pre)adolscenti. E, come sempre accade, spaventa gli adulti
Sembra proprio che, anche per le aziende, sia tornato il momento di considerare ancora una volta come cruciale il concetto di community e quello di community manager.
Per cercare qualcosa in rete siamo tutti abituati a utilizzare i motori di ricerca. Impariamo a conoscerli e a usarli per farci trovare dai nostri clienti.
Oggi si fa più direct marketing di quanto se ne sia fatto fino a oggi nella storia. Ma per chi ha un’azienda è difficile avere le idee chiare. Ecco le istruzioni per avviare il B2C.
Costruire il brand di un’azienda richiede tempo, comprensione e ascolto del pubblico, utilizzo delle piattaforme social come strumento coerente con una strategia complessiva, online e offline. Ecco la guida.
Una guida contro le illusioni che accompagnano la comunicazione d’impresa. I contenuti vanno progettati, prodotti e diffusi con una cura particolare. Ecco come fare.
Teoria e pratica: una guida passo per passo per presentare la nostra azienda a miliardi di persone.
Le persone usano i social, quindi sono un canale di contatto eccezionale per le aziende. Ecco alcuni primi suggerimenti per capire come renderli utili per la tua attività.
La digitalizzazione per un’azienda è inevitabile. Impariamo a non subirla e a sfruttarne le opportunità. Cominciando dalla ricerca delle competenze giuste.
Vuoi rendere la tua azienda un’impresa di successo? Trasformala in una comunità. In questo articolo ti spieghiamo come.
Loading...