Quanto spazio occupa il lavoro nelle nostre vite? È un’attività tra le altre, oppure ha finito per inglobare tutto il resto? Non si tratta più solo di guadagnarsi da …
Per «Terre del Vescovado Teatro Festival 2025», uno spettacolo e una riflessione sul mondo del lavoro oggi, con protagonisti due capi e due dipendenti.
Un viaggio teatrale e musicale nella vita del grande Domenico Modugno e nella storia di quell’Italia degli anni ‘60 piena di ottimismo, capace di volare. Un vero e proprio inno alla felicità.
Per «Terre del Vescovado Teatro Festival 2025», andrà in scena «Lo schifo - Omicidio non casuale di Ilaria Alpi», un intenso monologo scritto da Stefano Massini, con Anna Tringali, diretta da Giorgio Sangati, produzione Teatro Bresci.
Proseguono gli appuntamenti di Esterno Notte, la grande rassegna cinematografica cittadina all'aperto, con la proiezione del film di Pablo Larraín.
All'interno della 23esima edizione di «deSidera Bergamo Festival» numerosi appuntamenti in tutta la provincia: in scena il grande Bartolomeo Colleoni è al capezzale di Medea, la figlia prediletta.
Torna l’evento che dà ritmo e colore all’estate bergamasca: Esta Festa Rock è pronta a farvi ballare, cantare e divertire più che mai.
Negli ultimi anni la città ha abbracciato una vera “rivoluzione verde”, celebrata dal premio Città Verde 2023. Dal 2019 sono stati messi a dimora quasi 10.000 nuovi alberi, …
Vivi un’esperienza unica con un aperitivo in cima al Museo Storico Verticale di Treviglio! Un’occasione speciale per gustare drink e specialità locali offerti da Hand's, circondati da una vista mozzafiato sulla città
All'interno della 23esima edizione di «deSidera Bergamo Festival» numerosi appuntamenti in tutta la provincia: in scena un omaggio e atto d’amore nei confronti di Anna Marchesini ed un invito a ricordarla, come attrice e come donna.
Emozioni sotto le stelle a Bergamo nel suggestivo chiostro di via Santa Lucia: torna il cinema all'aperto. Appuntamento con il film tratto dal romanzo di Rosella Postorino. Un film che propone uno sguardo inedito sul nazismo.