Una data incisa nella storia dell’umanità . Il 27 gennaio 1945 i cancelli del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau vennero abbattuti. Per non dimenticare gli orrori della Shoah, in occasione …
Prosegue il ricco programma di eventi con ospiti d'eccezione, al Teatro Donizetti e al Teatro Sociale: appuntamento con uno spettacolo che rievoca la Cina prima del comunismo.
Un'opportunitĂ da non perdere per i grandi intenditori di vino o per chi vuole approfondire questo mondo: quattro serate dedicate all'approfondimento del mondo del vino, accompagnati dal sommelier Luca Cornici.
Dal 23 al 26 gennaio torna sul Sentierone l’appuntamento che richiama i maestri cioccolatieri d’Italia e d’Europa. Novità d’eccezione un pasticcere in arrivo da Modica.
In questi freddi giorni di gennaio, in cui il ricordo dei lauti pranzi natalizi genera un po’ di nausea e, forse, pure un vago senso di colpa, è bene …
Sul palco di Piazzale degli Alpini arriva un duo al femminile che mescola passione, stile e un'energia senza confini. Un vasto background musicale e una passione sfrenata per il travestimento, trasformano ogni performance in uno spettacolo.
Una serata ad alta concentrazione la vera tribute band dei Nirvana per rivivere la musica della leggendaria band di Seattle degli anni 90.
Tornano gli eventi firmati "Spaca Zo Tot", ovvero il meglio dell'hard rock in ogni sua declinazione sul palco dell'Ink Club. Una serata da non perdere!
Un live travolgente è in programma al Druso questa sera. Super ospiti i The Winstons, una super band dallo stile unico che fonde psichedelia, progressive rock e sonorità vintage.