Prosegue la seconda parte della stagione Abboccaperta 2024 - 2025, rassegna curata da Teatro Caverna nel quartiere di Grumello. Tra gli appuntamenti del mese di marzo ci sarà «Marathon …
Il titolo dell'edizione 2025 è "Sounds of Joy". Organizzato da Fondazione Teatro Donizetti con il sostegno di Comune di Bergamo e del Ministero della Cultura, il Festival continuerà a respirare aria internazionale, cercando l'incontro tra musica e culture.
Aruan Ortiz, pianista di origine cubana, ospite di "Jazz in CittĂ " all'interno della 46esima edizione di Bergamo Jazz Festival.
Una tavola rotonda intergenerazionale: over65 in cattedra per fornire competenze trasversali e conoscenze agli studenti e alle studentesse. Focus sulle relazioni e sul bon ton ad esse legato.
Gli appuntamenti di "Viaggi... in tazza" continuano con i racconti di viaggio. Un incontro a cura di Alessandra Moioli con focus sul viaggio Russia-Thailandia senza aereo.
Attraverso l’esposizione di fotografie che lo ritraggono assieme a grandi artisti, la Fondazione Teatro Donizetti e «Bergamo Jazz» intendono ricordare Filippo Siebaneck, uomo di cultura che ha segnato la vita delle Istituzioni culturali della città .
Illusion, lo spettacolo di magia presentato dalla Marco Berry Onlus Magic for Children con la partecipazione straordinaria di Raul Cremona, torna a Bergamo all’Auditorium Seminario Vescovile.
Un’occasione per pensare, un’opportunità per vivere esperienze condivise. Si profila così «Mappe, attraversare le geografie dell’imprevisto», terza (e ultima) parte di «Prossimi futuri», festival organizzato dal gruppo …
Un appuntamento annuale a Bergamo per incontrare Lama Michel Rinpoche, che con un approccio moderno, diffonde la "Cultura di Pace" di Lama Gangchen attraverso piattaforme digitali, condividendo migliaia di ore di insegnamenti.
Antonio Faraò in Trio Tributes e Lizz Wright ospiti di "Jazz al Sociale" all'interno della 46esima edizione di Bergamo Jazz Festival.
Il gruppo Via del Ferro, o se si vuole in inglese The Iron Way, ospite di "Jazz in CittĂ " all'interno della 46esima edizione di Bergamo Jazz Festival.
Un weekend di sapori autentici dall'Emilia Romagna: gnocco fritto, piadina, tortellini e lasagne, dal 20 al 23 marzo a Edoné Bergamo!