Con la sua splendida cornice, ricca di arte, storia e cultura, il Duomo di Bergamo rappresenta uno dei più bei gioielli della città, un punto di riferimento anche per …
Un progetto che va oltre il semplice atto di cenare. Ogni evento è un’opportunità per immergersi nella cultura gastronomica e vinicola della regione bergamasca, in programma una cena con Fabio Magri, Sottimano e Ristorante La Cucina.
Per la rassegna «LANDSCAPES 2025 | Spazi Segni Suoni», proiezione della pellicola diretta da Andrea Segre; evento a cura di Stefania Consonni, Q&A in sala con il regista.
«The Temple Gallery» presenta la mostra personale di Primo Formenti, «I Racconti», un percorso tra emozioni e narrazioni contemporanee.
Teatro che fa ridere e pensare. Fotografia che racconta il presente. Letture per i più piccoli, incontri per gli adulti, weekend di gioco per tutta la famiglia. Con «C’è …
Prosegue la Stagione 2025 dell'Ensemble Locatelli: il programma musicale celebra le vite in movimento, evidenziando le storie di musicisti che, spinti dalla passione o dalle circostanze, hanno lasciato le loro terre d’origine per approdare in nuove realtà.
All'interno di «Donizetti Opera», in anteprima per gli Under30, una tragedia lirica in un prologo e due atti di Giacomo Sacchero, con musica del grande compositore bergamasco. Prima rappresentazione moderna secondo la volontà del compositore.
Per la rassegna culturale delle Acli di Bergamo «Molte fedi sotto lo stesso cielo» ospite Carlo Cottarelli con un appuntamento per fotografare la situazione del welfare state italiano.
Alla Biblioteca di Martinengo si spengono i telefoni e si accendono... i libri! Una serata per leggere, ascoltare e condividere la passione per la lettura.