< Home

Guarda il tutorial : finanziamenti a fondo perduto per artigiani, micro e piccole imprese

Articolo. Quasi 31 milioni di finanziamenti a fondo perduto sono stati destinati dalla Regione all’efficientamento energetico delle micro e piccole imprese lombarde dei settori dei settori artigianato, commercio, pubblici esercizi e servizi. Guarda il tutorial e scarica le slide.

Lettura meno di un minuto.

Quasi 31 milioni sono già disponibili

Quasi 31 milioni di finanziamenti a fondo perduto sono stati destinati dalla Regione Lombardia all’efficientamento energetico delle micro e piccole imprese lombarde dei settori dei settori artigianato, commercio, pubblici esercizi e servizi . Una grande occasione per un salto nel futuro con un contributo importante del 50%: i fondi sono già disponibili.

I bandi infatti sono aperti: guarda qui sotto il nostro tutorial realizzato in collaborazione con gli esperti di Europartner Milano - specializzati nell’assistere le aziende alle prese con la finanza agevolata - e scarica le slide che illustrano tutti i dettagli.

Leggi altri articoli
Relazione, servizio e officine digitali. È l’ultimo miglio dell’auto elettrica
None La vettura a batteria sta trasformando i processi non solo dell’industria. La rivoluzione della mobilità sta cambiando anche l’ultimo anello della filiera automotive: le …

La startup inclusiva che mette ordine nelle relazioni con mappe visuali
None Si chiama «Spunto Edu», è made in Bergamo, fondata da due giovani e si sta imponendo come il primo portale web per il supporto …

Allarme Pnrr e imprese indebitate, le aziende «zombie» sono 23mila
None I nuovi studi Cerved e Argenta SOA quantificano la dimensioni del rischio e le attività in difficoltà finanziaria per alto livello di debiti, incapacità …

Dalla Regione 30 milioni per sostenere le strutture ricettive, alberghiere e non alberghiere
None Regione Lombardia ha messo in campo 30 milioni per supportare e incentivare le strutture ricettive a compiere nuovi investimenti finalizzati a uno sviluppo competitivo …