< Home

Guarda il tutorial : finanziamenti a fondo perduto per artigiani, micro e piccole imprese

Articolo. Quasi 31 milioni di finanziamenti a fondo perduto sono stati destinati dalla Regione all’efficientamento energetico delle micro e piccole imprese lombarde dei settori dei settori artigianato, commercio, pubblici esercizi e servizi. Guarda il tutorial e scarica le slide.

Lettura meno di un minuto.

Quasi 31 milioni sono già disponibili

Quasi 31 milioni di finanziamenti a fondo perduto sono stati destinati dalla Regione Lombardia all’efficientamento energetico delle micro e piccole imprese lombarde dei settori dei settori artigianato, commercio, pubblici esercizi e servizi . Una grande occasione per un salto nel futuro con un contributo importante del 50%: i fondi sono già disponibili.

I bandi infatti sono aperti: guarda qui sotto il nostro tutorial realizzato in collaborazione con gli esperti di Europartner Milano - specializzati nell’assistere le aziende alle prese con la finanza agevolata - e scarica le slide che illustrano tutti i dettagli.

Leggi altri articoli
«Così ho ottenuto i contributi ». Finanza agevolata , un imprenditore racconta
«Per ottenere i finanziamenti agevolati abbiamo puntato sui temi che fanno la differenza». Racconta così la sua storia Claudio Rimoldi, presidente della Vito Rimordi …

Bandi e finanziamenti, la grande occasione per far crescere le nostre aziende
Bandi europei, finanziamenti nazionali o regionali sono una grandissima occasione per far crescere le nostre aziende grazie a contributi che spesso vengono erogati anche …

Qualità e strategie contro la crisi: Intesa premia le Pmi dell’agroalimentare
La capacità di rispondere alla crisi nel settore agroalimentare grazie a qualità e strategie innovative, ma anche con capacità di mettere a fuoco le …

Pmi con vocazione internazionale: con Intesa altre 14 diventano Imprese Vincenti
Sono 14 le aziende premiate nella seconda tappa di “Imprese Vincenti 2021”, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie …