93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
5
Settembre

Oltre la tela

Mostra di pittura e disegno: i partecipanti ai corsi liberi serali della Accademia Di Belle Arti G. Carrara di Bergamo espongono le proprie opere a partire dal 6 settembre al 14 presso la Sala Manzu’.

Mostra di pittura e disegno. I partecipanti ai corsi liberi serali della Accademia Di Belle Arti G. Carrara di Bergamo espongono a partire dal 6 settembre al 14 presso la Sala Manzu’. Cosa c’è oltre la tela? Cosa c’è oltre la tela?

C’è un viaggio visivo ed emotivo che invita lo spettatore a guardare al di là della superficie dell’opera, dove il colore diventa PAROLA e il segno EMOZIONE. Pittura e disegno si incontrano in un dialogo intimo e profondo, capace di esplorare l’invisibile: stati d’animo, ricordi, tensioni e sogni. L’inaugurazione della mostra si terrà Sabato 6 settembre 2025 ore 16:00 presso Sala Manzù di via Camozzi passaggio via Sora, 4 Bergamo. Giovedì 11 settembre 2025 ore 20:30 avrà luogo l’intervento del pittore Marcello Arzuffi - In eredità una matita”.

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Contatti

Telefono: 3400857474
Email: [email protected]

Data e Ora

Inizio: venerdì 5 settembre 2025 16:00

Fine: domenica 14 settembre 2025 20:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Sala ManzĂą

Bergamo, Via G. Camozzi passaggio Via Sora