93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
10
Luglio

En plein air

La rassegna “A rivedere le stelle - un'estate a Dalmine” prosegue con l'inaugurazione di una mostra a cura del circolo Dalmine e del circolo fotografico Marianese.

EVENTO CONCLUSO

Continua la rassegna di un'estate a Dalmine a rivedere le stelle, questa volta con l'inaugurazione di una mostra a cura del circolo Dalmine e del circolo fotografico Marianese

La vita culturale di Dalmine, costretta a un tono minore per mesi, limitata alle aperture a singhiozzo della Biblioteca (che però, con orgoglio, può rivendicare il primato di essere stata una delle prime a riaprire in bergamasca), si prende la rivincita alla grande con 36 appuntamenti. 

Anzitutto, con la proposta per i più piccoli, che ripropone la formula sperimentata nel 2020 de “L’estate dei bambini”, ma non solo anche Per gli adulti e in generale le famiglie, poi, c’è un bel mix per un totale di una quindicina di eventi: teatro all’aperto, cinema, musica, letture, fotografia, storia. 

Perché gli eventi di quest’estate – in coda a uno dei peggiori periodi della nostra storia recente – parlano di speranza, quella di un’esistenza in cui stare insieme, scambiare idee, condividere esperienze non siano un rischio per sé e per il prossimo. La speranza di uscire dalle tenebre della pandemia, la speranza di tornare “a riveder le stelle”

Evento ad ingresso gratuito, non è prevista la prenotazione.
Le mostre saranno allestite nel parco pubblico Sandro Pertini.

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 035.6224895
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 10 luglio 2021 18:00

Fine: domenica 29 agosto 2021 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Parco Sandro Pertini

Dalmine, Viale Locatelli n.10