93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
19
Luglio

Vette di luce Spin-off

In occasione della mostra "Vette di luce", Accademia Carrara presenta "Vette di luce. Spin-off", un progetto culturale diffuso che porta il paesaggio montano orobico e le fotografie di Naoki Ishikawa in cinque luoghi del territorio bergamasco.

In occasione della mostra "Vette di luce. Naoki Ishikawa sulle Alpi Orobie", Accademia Carrara presenta "Vette di luce. Spin-off", un progetto culturale diffuso che porta tutta la spettacolarità del paesaggio montano orobico e le fotografie di Naoki Ishikawa in cinque luoghi del territorio bergamasco.

Le Alpi Orobie rappresentano un paesaggio ben preciso, un immaginario comune, così come una risorsa straordinaria naturale, culturale, economica, antropologica e sociale che questa iniziativa celebra in tanti modi, cercando di renderla quanto più vicina e accessibile a tutti. Con questo spirito e sfruttando le possibilità date da un mezzo come la fotografia, le 5 mostre spin-off danno forma a una volontà divulgativa che permette una contaminazione di luoghi e di linguaggi e avvicina il pubblico a inediti racconti tra natura, storia, tradizione e arte.

La visita alla mostra è garantita a tutti i passeggeri prenotati per il servizio HelloSky Lounge.

Contatti

Telefono: 069.7150200
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 19 luglio 2023 05:00

Fine: domenica 21 gennaio 2024 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Aeroporto di Orio al Serio

Orio al Serio, Via Orio al Serio 49/51