93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
15
Settembre

17a Mostra Concorso di Acquerello "Michele Agnoletto"

Il tema sarà “Rinascita”, una rinascita verso nuovi percorsi, luoghi, sensazioni di viaggio e di conoscenza sempre tanto necessari da ritrovare!

EVENTO CONCLUSO

17° edizione della mostra concorso acquerello, Michele Agnoletto, organizzata dal 15 al 25 Settembre, il tema sarà “Rinascita”, una rinascita verso nuovi percorsi, luoghi, sensazioni di viaggio e di conoscenza sempre tanto necessari da ritrovare!

Il tema “Rinascita” dà molto spazio alla creatività degli acquerellisti che possono sbizzarrirsi liberamente su temi che rappresentano la ripresa, il risveglio, anche della natura, la voglia di ricominciare, l’abbandono di momenti negativi di solitudine, come città vuote e nuovamente animate. 

E’ importante anche evidenziare il desiderio di nuove possibilità, nelle attività di tutti i giorni, insomma tutte quelle situazioni dalle quali riprendere un cammino di “rinascita” riferito non solo alle persone, ma anche a luoghi (la natura ha voglia di ritrovare sole, sorriso e vitalità) e creature della natura che si riappropriano, libere e amate, del loro territorio. Il tema è attuale.. raccogliamolo con fiducia, per rappresentare questo “raggio di luce, di vita e di speranza” in un futuro più sereno!

Informazioni

prezzo 40 euro
email: info@circologreppi.it
Visita il sito
Telefono : 335.6661845

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: giovedì 15 settembre 2022 09:00

Fine: domenica 25 settembre 2022 12:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Artigrafiche Mariani & Monti

Ponteranica, Via Serena, 6D