Kurage
Continua la rassegna di eventi "Lo Spettacolo Infinito" con una fitta programmazione fino a dicembre; una rassegna per vivere insieme lโarte e la cultura, per prendersi cura di sรฉ e del territorio.
In questo appuntamento della rassegna inaugurazione dell’opera mobile “Kurage”, realizzata dall’artista Barbara Ventura e dalle allieve e allievi dell’Accademia Carrara di Bergamo. Kurage accompagnerà tutti gli eventi de Lo Spettacolo Infinito, andando a raccogliere, in un'originale forma artistica, le emozioni del pubblico.
Lo spettacolo infinito è prendersi un tempo, è recuperare uno spazio dove allenare il pensiero democratico e lo spirito critico, è recuperare la dimensione sociale, è riscoprire la condivisione della bellezza. In scena il teatro contemporaneo, con compagnie provenienti da tutto il territorio nazionale, per tornare a fare dell’arte una possibilità di leggere il presente e immaginare il futuro.
Lo Spettacolo Infinito è un progetto sostenuto dalla rete di Comuni di Arcene, Carvico, Casazza, Comun Nuovo, Entratico, Scanzorosciate, Treviolo, Verdello.
