93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
18
Ottobre

L’isola dei Mostri

Per la rassegna "Teatro a merenda" di Teatro del Vento, alle 15.30 e alle 16.30 narrazione e giocattoli animati per tutti a partire dai 3 anni.

EVENTO CONCLUSO

Secondo appuntamento di Teatro a Merenda in auditorium ad Arcene e per assicurare a tutti la possibilità di poter partecipare nonostante i posti contingentati determinati dai protocolli sanitari, raddoppiamo l'offerta: due rappresentazioni nello stesso pomeriggio di “Isola dei Mostri”.

Lo spettacolo, in doppia replica alle 15.30 e alle 16.30, coinvolge i piccoli spettatori nel gioco del teatro. Un piccolo mostro mangia, fracassa, rompe, distrugge e come spesso avviene... nessuno gli dice niente!  Ma quando il mostro arriverà a scuola sarà la sua maestra, quella che non é stata mangiata, a spedirlo in un’isola sperduta...La nostra storia è appena cominciata perché, confinato laggiù, il piccolo mostro dovrà dividere l’isola  con una mostriciattola molto combattiva ed infine, quando avranno trovato il modo di litigare e poi fare la pace, arriverà un terzo mostro con cui dovranno fare,  tutti e due, i conti.

Una narrazione accompagnata da coloratissimi giocattoli teatrali per illustrare ed animare il racconto, semplice e coinvolgente, adatto anche ai piccolissimi.

A fine spettacolo una sorpresa per ogni piccolo spettatore per nutrire la sua fantasia.

con Lando Francini di Teatro del Vento

Prenotazione obbligatoria

Informazioni

Prezzo: 3 euro

Contatti

Telefono: 035 4193025
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 18 ottobre 2020 15:30

Fine: domenica 18 ottobre 2020 17:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Piazza Civiltà Contadina

Arcene, Piazza Civiltà Contadina