Lucky Luuk
Prosegue la rassegna "Il Teatro delle Meraviglie" con uno spettacolo della compagnia ospite internazionale Meneer Monster, liberamente ispirato alla famosa serie a fumetti Lucky Luke.
Siete pronti ad essere catapultati nel selvaggio west? In Lucky Luuk, la compagnia Meneer Monster conduce il pubblico in un magico mondo in miniatura, in cui i tre protagonisti si fanno strada con la fantasia. Tre rudi e coraggiosi โpolder cowboysโ che vogliono sentirsi grandi e forti, sinchรฉ non si imbattono nella loro stessa ombra e... iniziano a sparare allโimpazzata! Un western delle Lowlands in omaggio alla fantasia dei bambini, capace di regalare una perfomance di puro divertimento.
con Chris Koopman, Olaf van de Ven, Christiaan Bloem
regia Job Raaijmakers
scenografia Jan Willem van der Schoot
oggetti di scena Jantien Roozenburg
costumi Annemarie Klijn
musiche Chris Koopman, Joppe Conradi
assistenza tecnica Marco Koppers, Max Auer
disegno luci Marco Koppers
da 4 a 10 anni
Biglietto intero 7 euro (posto unico)
Biglietto ridotto:
6โฌ con coupon giallo Fidaty
6โฌ per tesserati ACLI
4โฌ per iscritti ai laboratori โTimidi Ribelliโ
Apertura biglietteria 1 ora e 30 minuti prima dellโorario di inizio spettacolo.
Biglietti e abbonamenti in vendita anche su VIVATICKET.
Lo spettacolo รจ allโinterno del programma Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura 2023. Il progetto รจ parte di FuturoPresente. Cultura giovanile tra Paesi Bassi e Italia.
