93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
30
Ottobre

Racconti da gustare in una Valle da Fiaba

Ogni mese uno spettacolo a cura di Teatro Minimo dedicato alle famiglie e ai bambini di qualsiasi età per conoscere i personaggi della Val Seriana

EVENTO CONCLUSO

Una rassegna di spettacoli dedicata a piccini (e grandi) per andare alla scoperta, o riscoperta, di personaggi storici e figure culturali che più sono legati con la loro storia alla ValSeriana.

Cinque gli appuntamenti previsti in cartellone e una stagione teatrale che vuole consegnare ai più piccoli il ricco e variegato inventario delle figure di spicco della ValSeriana attraverso il binomio storie eccezionali di vita quotidiane e fiaba.

Fiaba, dunque, e narrazione in costume per i personaggi protagonisti dei singoli spettacoli che, vestiti secondo i canoni dell’epoca in cui hanno vissuto, racconteranno in prima persona ai piccoli spettatori la propria storia, il proprio legame con il territorio, i prodotti tipici preferiti e molto altro.

Gli spettacoli saranno poi disponibili, in formato audio, sui portali di promozione del territorio nelle sezioni dedicate alla vacanza family.

Informazioni

prezzo: Ingresso libero, prenotazione obbligatoria
telefono: 393.8685354
email: infopoint@valseriana.eu
visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

inizio: domenica 30 ottobre 2022 15:00

fine: sabato 28 gennaio 2023 17:00

Documenti

Locandina

Luogo

Bergamo