In viaggio con Ulisse nella Street Art dell’Odissea
Nel quartiere di Borgo Palazzo, bambini e adulti rivivranno le sfide e le avventure dell'eroe dell'Odissea grazie alle opere di Street Art.
I murales dell’Odissea realizzati dall’artista Luogo Comune scandiranno le tappe del nostro viaggio nel quartiere di Borgo Palazzo.
Rivivremo le avventure di Ulisse e i suoi incontri fantastici, affronteremo e supereremo sfide, proprio come dei veri eroi ed eroine. Preparatevi per disegni alla cieca, racconti, cacce ai dettagli e inventa-storie!
Info
Ritrovo: in via Borgo Palazzo 100 (vicino all’edicola)
Percorso: Parco Nilde Iotti, via Carlo Serassi, fermata TEB "Bergamo Borgo Palazzo", via Borgo Palazzo
Durata: max 2h
Età consigliata: famiglie con bambini/e tra 6 e 10 anni
Partecipanti: max 11 bambini/e con le loro famiglie
In caso di pioggia, l'evento potrebbe essere annullato e i biglietti rimborsati.
I cani purtroppo non sono ammessi per la serenità dei piccoli esploratori che potrebbero non essere abituati alla loro presenza.
Importante: Ogni bambino/a dovrà avere un/a adulto/a di riferimento durante l'attività , che è rivolta a grandi e piccoli.
