Venerdรฌ
26
Giugno

Le nuove avventure dei musicanti di Brema

Per la rassegna estiva ยซSguardi all'insรนยป, una rielaborazione della celebre fiaba che affronta i temi dell'accoglienza e del futuro attraverso la performance degli attori e cantanti del Teatro Due Mondi.

Lo spettacolo proposto dalla compagnia Teatro Due Mondi reinterpreta la classica fiaba dei musicanti di Brema per affrontare tematiche contemporanee legate all'accoglienza e ai confini. La messa in scena utilizza maschere zoomorfe, costumi multicolori e strumenti musicali, integrando l'uso dello spazio teatrale in una dimensione essenziale che mira a trasmettere un messaggio sociale.

La produzione

  • Testo di Gigi Bertoni
  • Regia di Alberto Grilli
  • Direzione musicale di Antonella Talamonti
  • Cast composto da Tanja Horstmann, Angela Pezzi, Maria Regosa e Renato Valmori

In caso di maltempo l'evento si terrร  presso il Palazzetto dello Sport, in via garibaldi 15.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: la prenotazione garantisce lโ€™accesso prioritario fino a 15 minuti prima lโ€™orario di inizio spettacolo.

Contatti

Telefono: 3471795045
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdรฌ 26 giugno 2026 21:00

Fine: venerdรฌ 26 giugno 2026 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Parco Brolo

Bonate Sotto, via Villa 12