D&D multilivello
Sessione multitable di Dungeons & Dragons per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni con una storia condivisa tra piรน tavoli di gioco in biblioteca
Lโappuntamento ยซD&D Multitavolo: Alleanza in bibliotecaยป riporta i giochi di ruolo negli spazi bibliotecari con una sessione speciale di ยซDungeons & Dragonsยป pensata per un pubblico giovane. Lโiniziativa รจ rivolta a partecipanti tra gli 11 e i 14 anni e propone unโesperienza di gioco strutturata su piรน tavoli, uniti da una narrazione comune e da un obiettivo condiviso.
Lโevento, curato da Pask e Mattia, si svolge sabato 4 luglio dalle 9.30 alle 12.30 presso la biblioteca comunale, trasformata per lโoccasione in uno spazio narrativo interattivo. Ogni tavolo di gioco contribuisce allo sviluppo di una storia piรน ampia, in cui le decisioni dei singoli gruppi influenzano lโevoluzione dellโintera avventura, creando unโesperienza collaborativa e dinamica.
