93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
14
Maggio

Che skotchcciatura!

Secondo appuntamento della rassegna "Teatro a Merenda" a Canonica d’Adda questa volta all’aperto nel giardino della scuola primaria.

EVENTO CONCLUSO

Uno spettacolo leggero frizzante tra tradizione e comicità dei giorni nostri. Protagonista di “Che skotchcciatura!” è Boris Pantapoulin Burattinaio d’antica tradizione burattinesca arriva in piazza saluta il suo pubblico e si prepara. Sistema la valigia…ma che succede?! Oggi tutto va storto!!! Il nostro Boris, involontario clown, dovrà combattere contro la baracca che non vuole farsi montare e con tutti gli oggetti che sembrano vivere di vita propria, ribellandosi al suo volere.

Sarà l’aiuto del suo fidato scotch che gli permetterà di vincere la battaglia e, anche se malconcio, potrà finalmente iniziare. Ed ecco entrare il burattino. Un momento… anche a lui iniziano a capitare imprevisti imprevedibili. Una fiammata e… BUM! Il burattino torna in scena tutto bruciacchiato; ma se ci metti un naso rosso e un vestito giallo, ecco che ha inizio un nuovo spettacolo, ecco che la poesia del teatro insegnerà come vivere la Vita.

Che ScotchATURA!!!” è uno spettacolo nello spettacolo. Se pensate di assistere ad uno spettacolo di clowneria: non sarà così! Se pensate di vedere uno spettacolo di burattini: non sarà così! Eppure, assisterete ad entrambi.

Per chi non é del territorio la mattinata a Canonica d’Adda sarà piacevole con un giro al ricco mercato in piazza e la partecipazione allo spettacolo

In caso di pioggia lo spettacolo sarà alla Saletta Polifunzionale Diurno Via Locatelli.

Teatro clownesco e burattini
Spettacolo per tutti
Con Dadde Visconti – Eccentrici Dadarò

 

 

Informazioni

email: info@teatrodelvento.it
Visita il sito
Telefono : 3483117058

Organizzatore

Teatro del Vento

035 799829

Data e Ora

Inizio: sabato 14 maggio 2022 10:00

Fine: sabato 14 maggio 2022 11:30

Luogo e località
Biblioteca di Canonica d'Adda

Canonica d'Adda, PIAZZA DEL COMUNE, 3