93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
18
Aprile

Tre Storie di Luna

Prosegue «Il Teatro a Merenda» di Teatro del Vento, ai Giardini della Primaria di Canonica d'Adda. Sul palco la compagnia Teatro del Vento con uno spettacolo fiabesco con tocchi di ironia e comicità.

Questo spettacolo utilizza coloratissimi giocattoli del teatro come strumento per guidare gli spettatori all’ascolto di storie meravigliose.

Chiara Magri racconta tre favole in cui piccoli personaggi dal cuore grande affrontano prove insuperabili grazie alla magica luna che fa sognare.

Così scoprirete come la VerdeRanocchia, Giulietta s’innamori del GialloRospetto. Romeo, sconfiggendo i pregiudizi.

Ascolterete la storia del piccolo paesino di Golasecca per comprendere la preziosità dell’acqua conoscerete il coraggio di una bambina, la sete di una povera capretta, l’inganno di trentatré ladroni in cravatta. Concluderà questo viaggio tra sogni e desideri una luna tutta tonda, buona da mangiare per un topino troppo affamato.

Questa narrazione, dal gusto fiabesco condita dalla giusta dose di comicità offre diversi spunti per parlare dei sentimenti che ci aiutano meglio a crescere.

In caso di maltempo lo spettacolo sarà al Centro Cuvico Via Locatelli 12

A partire dai 3 anni

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: consigliata
PRENOTA

Contatti

Telefono: 3483117058
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 18 aprile 2026 10:15

Fine: sabato 18 aprile 2026 11:15

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Parco della scuola primaria E. Baumann

Canonica d'Adda, Via Michelangelo da Caravaggio, 4