93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
27
Giugno

I musicanti di Brema

Per la rassegna Teatro a Merenda, teatro comico d’invenzione ed improvvisazione con Ivan Di Noia e Romina Ronzato di Barabao Teatro.

Domenica 27 giugno nella Sala della Comunità del Comune di Carvico Barabao teatro vi assicura un pomeriggio all’insegna del divertimento con “I Musicanti di Brema”.
Lo spettacolo narra la vicenda di un asino, un cane, un gatto e un gallo che rifiutati per differenti motivi, dai loro rispettivi padroni si mettono in cammino verso la città di Brema sicuri di trovare un nuovo futuro.

Durante il loro viaggio, però, i quattro animali non immaginano certo di dover incontrare dei pericoli, grazie ai quali stringeranno una solida amicizia. Riusciranno i nostri amici ad arrivare a Brema? Lo scoprirete solo vedendo lo spettacolo!

Questa fiaba tradizionale fa emergere, tematiche importanti e significative quali: l’amicizia, l’accettazione della diversità e l’altruismo. Rappresentata tramite Teatro d’Attore, Narrazione ed Effetti Sonori dal vivo, la storia prende vita coinvolgendo fortemente sia i bambini che il pubblico presente, poiché chiamati a partecipare direttamente agli effetti sonori proposti dagli attori.

Lo spettacolo si svolge nel rispetto dei vigenti protocolli sanitari.
É necessaria la prenotazione 

Foto G. Bellingardo

Informazioni

prezzo Ingresso libero, prenotazione obbligatoria
email: info@teatrodelvento.it
Visita il sito

Organizzatore

Teatro del Vento

035 799829

Data e Ora

Inizio: domenica 27 giugno 2021 16:30

Fine: domenica 27 giugno 2021 18:00

Documenti

Locandina

Luogo e località

Carvico, Via San Martino 55