93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
3
Luglio

Andemm

Prosegue "Sguardi all'insù", il cartellone di proposte di teatro ragazzi con la direzione artistica di deSidera per il Sistema bibliotecario area nord-ovest Provincia di Bergamo.

In questo spettacolo i due artisti mescolano le arti circensi della giocoleria, l’equilibrismo e l’acrobatica con un’impronta fortemente comica. Il punto di forza sono i due personaggi che si rifanno al clown, stravolgendolo fino a farlo diventare assurdo. Un ruolo fondamentale è dato alla musica, sia che provenga da un baule, o che sia suonata dalla chitarra o dalla batteria “artigianale” dei due ecclettici artisti.

Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di tutte le età, e lo spettatore si sente partecipe degli equilibri sulla valigia o catturato dalle figure acrobatiche dei due attori.

di Freakclown
di e con Stefano Locati, Alessandro Vallin
Regia Alessandra Pasi, Rita Pelusio

Età: per tutta la famiglia
Genere: teatro di strada, clownerie

In caso di maltempo Teatro Comunale, Via Picasso 5

 

 

In occasione del suo ventesimo anniversario, deSidera consolida un’importante collaborazione iniziata lo scorso anno con il Sistema Bibliotecario di Ponte San Pietro, che ci ha coinvolti nella sfida di proporre una rassegna estiva dedicata al teatro ragazzi. Per il secondo anno torna Sguardi all'insù: un piccolo e sfizioso cartellone di spettacoli dedicati a piccoli spettatori. Sono una decina gli spettacoli per l'infanzia che verranno ospitati nei comuni del Sistema Bibliotecario Nord-Ovest che hanno deciso di aderire all'iniziativa. 

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.
La prenotazione garantisce l’accesso prioritario fino a 15 minuti prima l’orario di inizio spettacolo.
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno in luoghi al chiuso adiacenti gli spazi all’aperto o in altra data, come indicato

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria
email: info@teatrodesidera.it
Visita il sito
Telefono : 347.1795045

Organizzatore

deSidera Teatro

347 179 5045

Data e Ora

Inizio: domenica 3 luglio 2022 20:30

Fine: domenica 3 luglio 2022 22:00

Luogo e località

Chignolo d'Isola, Piazza Giovanni XXIII Beato