Martedรฌ
21
Aprile
Val Seriana Ludens
Presso la Biblioteca di Leffe, รจ in programma un ciclo di appuntamenti per giochi di ruolo dedicati ad adolescenti e giovani, dove il gioco diventa strumento di socialitร e immaginazione.
La Biblioteca di Leffe ospita un nuovo appuntamento di Val Seriana Ludens, unโiniziativa pensata per avvicinare bambini e ragazzi al piacere del gioco come esperienza di scoperta, relazione e crescita. Tre pomeriggi dedicati ai giochi da tavolo offriranno uno spazio stimolante in cui divertirsi, mettersi alla prova e condividere il tempo con gli altri.
Lโattivitร รจ rivolta agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado e si terrร martedรฌ 21 e 28 aprile 2026, dalle 16.00 alle 18.00, presso la Biblioteca di Leffe in via Papa Giovanni XXIII, 8.
Unโoccasione per vivere la biblioteca come luogo di incontro, creativitร e partecipazione, dove il gioco diventa strumento di socialitร e immaginazione.
