Cuoricini
Per la rassegna per famiglia «Teatro a Merenda», uno spettacolo d'attore e canzoni a cura di Teatro del Vento. Alle porte del Carnevale, uno spettacolo di comicità da sbellicarsi dalle risate, un viaggio tra l’inferno e il paradiso dantesco.
Alle porte del Carnevale viene proposto uno spettacolo di comicità da sbellicarsi dalle risate, un viaggio tra l’inferno e il paradiso dantesco, proposto da Ditta Gioco Fiaba.
Dante, sbadato come tutti i poeti, ha perso nel suo viaggio all’inferno tre cuori che avrebbe dovuto consegnare alla sua adorata Beatrice... Adesso lei è arrabbiata e si lamenta, lui è disperato e si preoccupa.
Volete aiutarlo a ritrovare i cuori perduti e consegnarli con lui alla sua amata?
I cuori sono infatti nascosti in tre gironi infernali sorvegliati da altrettanti terribili guardiani. Guardiani che vi sottoporranno a prove e sfide per impedirvi di prenderli.
Ci vorrà astuzia, pazienza, forza, coraggio e collaborazione ma soprattutto... tanta fantasia! in un’ora di spettacolo interattivo guidati dal sommo poeta potrete mettervi alla prova e scoprire l’universo di immaginazione che è “la Divina Commedia”!
Fascia d’età: a partire dai 5 anniCompagnia Ditta Gioco FiabaTesto e regia di Luca Cianciacon Paui Galli, Vladimir Todisco Grande
Come di consueto a fine spettacolo una sorpresa riservata ai piccoli spettatori.
