Stampastorie
Per la 23esima edizione di ยซBiblofestivalยป, l'Atelier Musamatta organizza un laboratorio di narrazione e stampa al torchio calcografico.
Atelier Musamatta
Un laboratorio di narrazione e stampa al torchio calcografico. Puoi comporre la tua storia e stampare il tuo libro a fisarmonica! Stampastorie รจ una postazione di laboratorio aperta a chi vuole provare a stampare al torchio calcografico. Ma che cosa si stampa?
Streghe, draghi, acquapark, castelli e formaggio: insomma un poโ di tutto puรฒ far parte di una storia, e voi siete degli ottimi autori!
L'appuntamento rientra nel programma della 23ยฐ edizione di Biblofestival, la rassegna itinerante dedicata a bambine, bambini e famiglie che si svolge dal 15 maggio al 13 giugno in 21 Comuni della bergamasca. Biblofestival โ edizione 2026 รจ frutto della co-progettazione tra Abibook Societร Cooperativa Sociale ONLUS di Brescia e il Sistema bibliotecario dellโArea di Dalmine, in collaborazione con il Sistema bibliotecario dell'Area Nord-Ovest della provincia di Bergamo. Il progetto Biblofestival - edizione 2026, ha ottenuto il contributo della Fondazione della Comunitร Bergamasca nellโambito del Bando ยซPromozione della lettura - anno 2025ยป
