93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
5
Agosto

La notte dei bambini al parco

Una notte per grandi e piccini con intrattenimento per tutte le età e tanto divertimento.

EVENTO CONCLUSO

Programma:
- il benvenuto
Ad accogliere le persone sarà presente una MASCOTTE DISNEY ed una ragazza che con macchina fotografica istantanea (POLAROID) scatterà foto che verranno consegnate immediatamente come ricordo della serata a tutte le persone che prenderanno parte all’evento.
- luci di seta
Spettacolo di luci con giocoleria e danza con effetti led.
- Mago Offarwolf
Prestigiatore e mentalista. Nel mondo della magia da otto anni. Uno specialista nell'intrattenimento magico, esegue i suoi spettacoli in tutto il Nord Italia. Stupirà bambini e famiglie con la sua magia da prestigiatore e mentalista.
- luce
Spettacolo di giocoleria con LED e giochi di luce. Musica ed effetti visuali faranno da protagonisti in questa esibizione. Spettacolo inedito, moderno e ipnotico, proietterà in un mondo di nuove forme, luci ed  immagini, rendendo la luce protagonista dell’esibizione, con un ritmo sempre più incalzante e un crescendo di colori.
- spettacolo di marionette
Le storie e la drammaturgia sono ispirate alle leggende popolari, alla letteratura e all’opera lirica.
Si tratta di rappresentazioni divertenti e appassionanti, rivolte ad un pubblico di tutte le età, con particolare attenzione alla famiglia e all’infanzia. Un teatro dal sapore antico, ricco di arte e divertimento.

Organizzatore

Comune di Zogno

Piazza Italia 8, Zogno

0345 55011

Data e Ora

Inizio: mercoledì 5 agosto 2020 20:30

Luogo e località
Parco sul Brembo

Piazza Brembana, None