Babbo Natale ha perso la slitta
Continua la rassegna per famiglie "Teatro a Merenda". In scena Lando Francini in uno spettacolo di teatro dโattore sagome animate per tutti a partire dai 3 anni.
Primo appuntamento di Teatro a Merenda a Natale a Ponte San Pietro con uno spettacolo coloratissimo pieno di giocattoli teatrali che accompagnano la narrazione di Lando Francini, una fiaba ai giorni nostri una storia una buffa avventura di Babbo Natale che si tuffa nel mare:
โUna sosta alla fine del viaggio, un tuffo imprevisto nelle onde fredde del mare Babbo Natale si ritrovรฒ solo sulla spiaggiaโฆโ cosรฌ inizia il racconto. Con pazienza il nostro eroe cercherร di convincere Bracco e Baldo, due Cani Poliziotto, le tre Sorelle Pinguine e la terribile Signora Cornacchia a dargli una mano. Proveranno ad aiutarlo anche la Banda dei Gatti Musicisti con Leonardo e Napoleone ospiti della Casa Matta. Ma infine sarร Paolino, il bambino con la bicicletta nuova, a risolvere il problema.
Un racconto avventuroso e divertente narrato con semplicitร per coinvolgere gli spettatori grandi e piccoli. Sulla scena coloratissime casette si aprono per far apparire tutti i personaggi della storia e alla fine non mancherร la magica slitta per il ritorno di Babbo Natale.
Una favola dei nostri giorni per riflettere insieme su quanto sia bello essere generosi.
Come di consueto alla fine dello spettacolo ogni piccolo spettatore riceverร un dono, e nel contempo chiediamo agli spettatori di aderire con una offerta libera al progetto nazionale โBiglietto sospesoโ per accogliere a Teatro tutti i bambini che non hanno la possibilitร di partecipare.
