93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
4
Dicembre

Babbo Natale ha perso la slitta

Continua la rassegna per famiglie "Teatro a Merenda". In scena Lando Francini in uno spettacolo di teatro d’attore sagome animate per tutti a partire dai 3 anni.

EVENTO CONCLUSO

Primo appuntamento di Teatro a Merenda a Natale a Ponte San Pietro con uno spettacolo coloratissimo pieno di giocattoli teatrali che accompagnano la narrazione di Lando Francini, una fiaba ai giorni nostri una storia una buffa avventura di Babbo Natale che si tuffa nel mare: 

“Una sosta alla fine del viaggio, un tuffo imprevisto nelle onde fredde del mare Babbo Natale si ritrovò solo sulla spiaggia…” così inizia il racconto. Con pazienza il nostro eroe cercherà di convincere Bracco e Baldo, due Cani Poliziotto, le tre Sorelle Pinguine e la terribile Signora Cornacchia a dargli una mano. Proveranno ad aiutarlo anche la Banda dei Gatti Musicisti con Leonardo e Napoleone ospiti della Casa Matta. Ma infine sarà Paolino, il bambino con la bicicletta nuova, a risolvere il problema.

Un racconto avventuroso e divertente narrato con semplicità per coinvolgere gli spettatori grandi e piccoli. Sulla scena coloratissime casette si aprono per far apparire tutti i personaggi della storia e alla fine non mancherà la magica slitta per il ritorno di Babbo Natale.
Una favola dei nostri giorni per riflettere insieme su quanto sia bello essere generosi.

Come di consueto alla fine dello spettacolo ogni piccolo spettatore riceverà un dono, e nel contempo chiediamo agli spettatori di aderire con una offerta libera al progetto nazionale “Biglietto sospeso” per accogliere a Teatro tutti i bambini che non hanno la possibilità di partecipare.



Informazioni

prezzo 5 euro posto unico
email: info@teatrodelvento.it
Visita il sito
Telefono : 348.3117058

Organizzatore

Teatro del Vento

035 799829

Data e Ora

Inizio: domenica 4 dicembre 2022 16:30

Fine: domenica 4 dicembre 2022 17:30

Luogo e località
Centro polifunzionale UFO

Ponte San Pietro, Via Legionari di Polonia