93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
30
Novembre

C’era una volta il Natale

In programma per la rassegna «Teatro a Merenda» di Teatro del Vento, uno spettacolo che tra rap sorprendenti, letterine improbabili, indovinelli e oggetti magici farà vivere le emozionanti avventure di Babbo Natale e di Folletto.

Manca ormai poco a Natale, fervono i preparativi... e cresce lo stress! Babbo Natale non ne può più: letterine su letterine, richieste impossibili, montagne di pacchi e regali ma nessuna sostanza. Dov’è finito lo spirito del Natale? Babbo Natale, esasperato, intende andarsene in vacanza, : senza di lui come si può festeggiare Natale?! La situazione è critica, ma per fortuna il fedele Folletto con l’aiuto dei bambini riuscirà invece a far ricordare a Babbo Natale quanto sia bella questa Festa grazie ad un pizzico di magia, del buon divertimento ma soprattutto la meraviglia dei racconti natalizi.

Tra rap sorprendenti, letterine improbabili, indovinelli spiritosi, oggetti magici e storie meravigliose, vivremo anche noi le emozionanti avventure di Babbo Natale, di Folletto e altri personaggi natalizi che da sempre ci hanno incantato, esploreremo il disordinato studio di Babbo Natale per ritrovare la giusta via e ci lanceremo in una sorta di caccia al tesoro per riscoprire qual è la vera essenza del Natale: essere grati per la presenza degli amici e di chi ci vuole bene e diventare noi stessi un dono per gli altri.

“C’era una volta... Natale!” ci ricorda la magia e la gioia dei racconti di Natale per vivere questa Festa in modo veramente speciale!

Come sempre ai piccoli spettatori è riservata una piccola sorpresa da portare a casa con sé a fine spettacolo.

Compagnia Teatro degli Equivoci
Di e con Beatrice Marzorati e Davide Scaccianoce

Informazioni

Prezzo: 5 euro
Prenotazione: consigliata
PRENOTA

Contatti

Telefono: 3483117058 - 035 4376338
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 30 novembre 2025 16:30

Fine: domenica 30 novembre 2025 17:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Lydia Gelmi

Presezzo, Piazza Autieri d’Italia