93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
11
Ottobre

Cantiere arti sceniche teatrodaccapo

Il progetto offre a bambini e ragazzi occasioni di crescita e sviluppo armonico della persona intesa nella sua totalità e la scoperta di capacità impensate in ambito artistico, in un’atmosfera di grande entusiasmo.

Dopo più di vent’anni di attività artistica e pedagogica rivolta alle giovani generazioni, Teatrodaccapo, compagnia teatrale professionale propone Il Cantiere Arti Sceniche. 
Attraverso l’incontro con le discipline ed i linguaggi della scena,  si offre a bambini, ragazzi e giovani un’occasione di crescita e sviluppo armonico della persona intesa nella totalità delle sfere corporea, cognitiva, affettiva e relazionale.
Le attività proposte sono condotte da personale altamente qualificato e specializzato nel lavoro con le fasce d’età destinatarie dei corsi. 
I laboratori intendono essere un’occasione di protagonismo, di impegno, di impiego creativo del tempo libero al di là di una competizione, di una gara o di un punteggio. Il risultato più importante sarà la scoperta di capacità impensate, la possibilità di  sperimentarsi in ambito artistico e culturale in un’atmosfera di grande entusiasmo e divertimento.  

 

Informazioni

email: cantierearti@teatrodaccapo.it
Visita il sito
Telefono : 036.3902836

Organizzatore

Compagnia Teatrodaccapo

Romano di Lombardia

0363.902836

Data e Ora

Inizio: lunedì 11 ottobre 2021 15:00

Fine: lunedì 28 marzo 2022 19:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Sala Rossa

Romano di Lombardia, Via Fra Galgario 7