93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
8
Luglio

Soul of nature

Prosegue "Sguardi all'insù", il cartellone di proposte di teatro ragazzi con la direzione artistica di deSidera per il Sistema bibliotecario area nord-ovest Provincia di Bergamo.

EVENTO CONCLUSO

Una vera e propria favola acrobatica dedicata alle generazioni future. Mooz è un'intraprendente esploratrice alla ricerca di un arcaico e prezioso tesoro. Saranno i "Custodi delle Foreste Antiche" ad accompagnarla in un viaggio intriso di temi importanti per parlare dell'impatto umano in Natura, del rapporto uomo-fauna selvatica e delle occasioni mancate nella lotta contro i primordi dei mutamenti climatici. L'abbandono di rifiuti in natura, la cattura di animali, la distruzione del bello per l'egoismo umano del possesso, sono solo alcune delle tematiche importanti affrontate nello spettacolo. 

di ArteMakìa
di Milo Scotton
con Valeria Quatrale, Milo Scotton, Valentina Padellini, Emanuele Melani, Lucy Brusadin, Alice Di Stefano

In caso di maltempo Palazzetto dello Sport

 

In occasione del suo ventesimo anniversario, deSidera consolida un’importante collaborazione iniziata lo scorso anno con il Sistema Bibliotecario di Ponte San Pietro, che ci ha coinvolti nella sfida di proporre una rassegna estiva dedicata al teatro ragazzi. Per il secondo anno torna Sguardi all'insù: un piccolo e sfizioso cartellone di spettacoli dedicati a piccoli spettatori. Sono una decina gli spettacoli per l'infanzia che verranno ospitati nei comuni del Sistema Bibliotecario Nord-Ovest che hanno deciso di aderire all'iniziativa. 

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.
La prenotazione garantisce l’accesso prioritario fino a 15 minuti prima l’orario di inizio spettacolo.
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno in luoghi al chiuso adiacenti gli spazi all’aperto o in altra data, come indicato

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria
email: info@teatrodesidera.it
Visita il sito
Telefono : 347.1795045

Organizzatore

deSidera Teatro

347 179 5045

Data e Ora

Inizio: venerdì 8 luglio 2022 20:30

Fine: venerdì 8 luglio 2022 21:30

Luogo e località
Chiesa Parrocchiale S. Maria Assunta di San Gallo

San Giovanni Bianco, Piazza Zuccali, 2