Giovedì
8
Giugno
Mini notturna
Si terrà una serata dedicata ai ragazzi, ai nostri giovani esploratori, una serata completamente immersi nella natura.
EVENTO CONCLUSO
Una serata dedicata ai ragazzi, ai nostri giovani esploratori, una serata completamente immersi nella natura per imparare, apprendere e ammirare le meraviglie del bosco e del nostro territorio.
Ritrovo ore 18 a Scanzorosciate Loc. Tribulina e partenza per la vostra avventura. Durante la serata verranno cucinati dei marshmallow.
(Cena al sacco)
Cosa portare: Luce frontale o torcia, acqua da bere durante il percorso, maglietta di ricambio, felpa, cappellino, scaldacollo, K-way e/o giacca.
Verrà creato un gruppo WhatsApp dove verranno condivise posizioni di ritrovo ed eventuali ulteriori informazioni.
