93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
24
Ottobre

Zucche di Tulipania

Al via la seconda edizione del giardino delle zucche della start-up agricola dell'isola bergamasca.

Tulipania è un giardino agricolo sito a Terno d'Isola a pochi chilometri dalla casa natale di papa Giovanni XIII, nota località di pellegrinaggio e vicino alle province di Lecco e Milano.
Lì vengono coltivate migliaia di zucche e molte di loro vengono poi decorate con simpatiche faccine. Apriremo al pubblico per la raccolta tutti gli weekend di ottobre oltre che l'ultimo di settembre.
L'ingresso al campo è gratuito per tutti e all'interno bimbi e adulti potranno girovagare alla ricerca della zucca perfetta o quella più' simpatica. All'interno del giardino ci saranno anche delle "postazioni decoro" in cui i bimbi potranno cimentarsi nel dare un volto alla loro scelta. Inoltre ci saranno i giochi "di una volta" con materiali naturali e a tema autunnale come lo zucca tris o il gioco dei legnetti. Ci saranno anche eventi a tema come sfilate di moda bimbi in tema autunnale. Ci sarà la possibilità di acquistare i prodotti come il mais da pocorn o un miele di altissima qualità prodotto proprio con i fiori dell'azienda agricola.
Negli ultimi 15 giorni di ottobre inoltre il parco si vestirà in tema halloween con gli spaventapasseri che si trasformeranno in mostriciattoli e tanti fantasmini che inizieranno ad apparire qua e la, non mancheranno ovviamente tante zucche di Jack o'lantern!

Informazioni

prezzo ingresso gratuito; zucche da 2 euro a 16 euro
email: tulipania.world@gmail.com
Visita il sito
Telefono : 3713208168

Organizzatore

Tulipania

Terno d'Isola

371 3208168

Data e Ora

Inizio: sabato 24 ottobre 2020 09:00

Fine: domenica 25 ottobre 2020 18:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Tulipania

Terno d'Isola, Via Roma, 61