Elvis
Continuano le proiezioni di Lab80 per la rassegna di cinema all'aperto "Esterno notte".
Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley, viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley.
Ritorna l'estate di grande cinema sotto le stelle della città!
Fino al 7 settembre la storica rassegna di cinema all’aperto ti aspetta nell’incantevole cortile della biblioteca Caversazzi in via Tasso 5, nel cuore della città.
Un’estate ricca di eventi e novità: tre mesi in compagnia di imperdibili prime visioni, di film della stagione appena trascorsa da rivedere, di grandi classici restaurati da riscoprire, di anteprime, eventi speciali e dell’imperdibile appuntamento con i cult ogni mercoledì, in lingua originale, in collaborazione con Bergamo Film Meeting.
L’Arena è accessibile fino a esaurimento posti. Per non restare fuori acquista il tuo biglietto sul sito.
All'interno dell'Arena è in funzione un servizio bar riservato agli spettatori.
Ogni giorno alle 19 comunicheremo sui nostri canali Facebook e Instagram, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà. In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto.
L’Auditorium di Piazza Libertà è dotato di impianto di climatizzazione.
