93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
11
Febbraio

Est - Dittatura Last Minute

Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 17 marzo una pellicola di Antonio Pisu.

EVENTO CONCLUSO

Nel 1989, a poche settimane dalla caduta del Muro di Berlino, Pago, Rice e Bibi, tre ragazzi di ventiquattro anni, lasciano la tranquilla Cesena in cerca di avventura: dieci giorni di vacanza nell'Europa dell’est, verso quei luoghi in cui è ancora presente il regime sovietico.  Giunti a Budapest conoscono Emil, un rumeno in fuga dal suo paese a causa della dittatura.  L'uomo, preoccupato per la famiglia rimasta in Romania, chiede l'aiuto dei tre. Il compito è semplice: portare una valigia alla moglie e alla figlia. Mossi da compassione e in cerca di emozioni, i tre si dirigono in direzione Bucarest, nel cuore della dittatura di Ceausescu. Senza sapere cosa li aspetta, in un viaggio oltre la loro immaginazione, Pago, Rice e Bibi si troveranno in un paese sotto il regime dittatoriale, implicati in situazioni surreali e circondati da personaggi improbabili che metteranno seriamente a rischio la loro vita.

Paese: Italia
Anno: 2020
Durata: 110'
Con: Lodo Guenzi, Jacopo Costantini, Matteo Gatta, Paolo Rossi Pisu, Ana Ciontea, Ioana Flora, Eva Isis Popovici, Liviu Cheloiu

Come fare? 
1) Acquista il biglietto su https://lab80.18tickets.it/
2) Ricevi il codice corrispondente al tuo posto
3) Accedi con il tuo dispositivo alla sala virtuale utilizzando il link del biglietto
Dal momento dell'acquisto hai 30 giorni per vedere il film e 48 ore dal primo click per completarne la visione.

Informazioni

Prezzo: 7,99 euro

Contatti

Telefono: 035.342239
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 11 febbraio 2021 09:00

Fine: mercoledì 17 marzo 2021 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Auditorium Web

Bergamo, viale Papa Giovanni XXIII, 6