93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
2
Giugno

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

Per il progetto #iorestoinsala di Lab80, si torna al cinema, direttamente da casa! In programma la pellicola di Lorenzo Mattotti.

EVENTO CONCLUSO

Tutto ha inizio il giorno in cui Tonio, figlio del re degli orsi, viene rapito dai cacciatori nelle montagne della Sicilia. Approfittando di un rigoroso inverno che minaccia una grande carestia, il re decide di invadere la piana dove vivono gli uomini. Con l'aiuto del suo esercito e di un mago, riesce a vincere e a ritrovare Tonio. Ben presto, però, si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.

Acquistando qui il tuo biglietto online riceverai il codice corrispondente al tuo posto assegnato e il link per accedere sala virtuale Auditorium Web. 

Il progetto: 
In questi mesi insieme ad altre sale italiane abbiamo immaginato un nuovo orizzonte per le sale cinematografiche e per la proposta legata ai film di qualità. Una proposta che difenda la cultura del cinema in sala e che al tempo stesso si proietti nel futuro, anche attraverso il web. Il nostro obiettivo è quello di tornare a stringere, con le dovute distanze, il legame tra sala e spettatore. Per questo, in attesa della riapertura del nostro amato Auditorium, è nata la rete #iorestoinsala, perché il cinema senza i cinema non può esistere. Dal 26 maggio si torna in sala nel nuovo Auditorium Web!
Apriamo quindi il nostro nuovo Auditorium Web: uno spazio dove il cinema non si trasferisce sulla rete ma dove la rete diventa il cinema. Anzi: ritorna ad essere la tua sala!
Per te spettatore tornerà quasi tutto come prima e potrai tornare a vivere le emozioni cinematografiche di sempre: acquistando il biglietto sul nostro sito, riceverai un codice che corrisponde al tuo posto nella sala virtuale, sala alla quale accederai tramite un link. I film verranno proposti con degli orari precisi e proprio come prima sarà possibile vedere gli altri spettatori in sala, fare amicizia, conversare in chat con il vicino di poltrona e commentare il film.
Crediamo che tutto questo possa consentire allo spettatore di ritrovare quel senso di identità e comunità che ha sempre caratterizzano il nostro modo di intendere il cinema. #iorestoinsala è un ponte per il futuro, un modo per restituire allo spettatore il piacere di ritornare nel proprio cinema di riferimento, anche se per ora solo online.

Informazioni

email: info@lab80.it
Visita il sito
Telefono : 035 342239

Organizzatore

Lab80

Data e Ora

Inizio: martedì 2 giugno 2020 16:00

Fine: martedì 2 giugno 2020 17:00

Luogo e località
Auditorium Web

Bergamo, None