93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
11
Ottobre

When time got louder

Il Cinema Teatro Conca Verde e l’Auditorium Lab 80 di Bergamo festeggeranno il cinema “dallo sguardo differente” con la proiezione di una selezione di film provenienti da tutto il mondo e le opere vincitrici delle ultime due edizioni del Festival del Cinem

EVENTO CONCLUSO

WHEN TIME GOT LOUDER – Canada
Regia di Connie Cocchia

In partenza per il College, Abbie lascia i genitori ed il fratello autistico, che non parla. Abbie vive con entusiasmo la nuova realtà, mentre i genitori cercano di far diventare il fratello più indipendente, senza riuscirci anche perché soffre l’assenza della sorella. Tornata a casa per le vacanze scopre che il fratello è in ospedale e che si pone il problema di una soluzione per il suo futuro.

Dal 10 al 12 Ottobre a Bergamo, una nuova rassegna cinematografica dedicata alla disabilità
Dopo la XIIa edizione conclusasi l’anno scorso, e in vista della nuova in programma per Ottobre 2024, il Festival del Cinema Nuovo continua la sua storia con una rassegna speciale dedicata alla disabilità.
Dal 10 al 12 ottobre il Cinema Teatro Conca Verde e l’Auditorium Lab 80 di Bergamo festeggeranno il cinema “dallo sguardo differente” con la proiezione di una selezione di film provenienti da tutto il mondo e le opere vincitrici delle ultime due edizioni del Festival del Cinema Nuovo.
Nel programma trova spazio anche il convegno “La disabilità è un film”, con la partecipazione di personalità illustri nel mondo del cinema, della televisione e del Terzo settore.

L’ingresso è libero.

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 11 ottobre 2023 21:15

Fine: mercoledì 11 ottobre 2023 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Cinema Conca Verde

Bergamo, via Mattioli 65