93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
23
Marzo

Il piacere è tutto mio

L 'undicesimo appuntamento della Rassegna Film di Qualità, organizzata dal Cinema Garden, è in programma con il film "Il piacere è tutto mio".

EVENTO CONCLUSO

L 'undicesimo appuntamento della Rassegna Film di Qualità, organizzata dal Cinema Garden, è in programma con il film "Il piacere è tutto mio".
Il prezzo del biglietto per l'ingresso singolo è di €6. L'abbonamento per la rassegna è di €50.

Tutto in una camera d'albergo: Nancy Stokes, insegnante in pensione, ha finalmente deciso. Dopo la morte del marito, che a letto non l'ha mai soddisfatta, è tempo di svelare i tanti misteri che il sesso ancora le riserva. Per questo ha fissato appuntamento per una sessione con Leo Grande, accompagnatore, intrattenitore e terapeuta del sesso che promette di darle ciò che non ha mai avuto. Quando la porta si apre, però, Nancy si rende conto che mettersi a nudo di fronte a uno sconosciuto non sarà poi così facile.

Commedia brillante a sfondo sessuale che non disdegna un livello più profondo di analisi psicologica attorno ai temi di identità e sviluppo di sé, Il piacere è tutto mio diverte e coinvolge grazie ai dialoghi vivaci e serrati, magistralmente condotti da una Emma Thompson in grande spolvero che si ritaglia un ruolo memorabile.

Prima delle proiezioni è prevista una breve presentazione per introdurre il film. Il programma potrebbe subire variazioni: tieniti aggiornato sul sito del cinema Garden.

Informazioni

Prezzo: dai 6 euro

Contatti

Telefono: 0346.22275
Email: cinemaclusone@gmail.com
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 23 marzo 2023 21:00

Fine: giovedì 23 marzo 2023 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Cinema Garden

Clusone, via XXV aprile,1